Ultima modifica: 29 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Consegna progetti e piano visite guidate

Consegna progetti e piano visite guidate

Consegna progetti e piano visite guidate.

Si comunica che i progetti, compresi i piani relativi alle visite guidate, dovranno essere inviati, in formato word,  tassativamente entro e non oltre venerdì 14 ottobre 2022 a:

• Donatella Castellano per la scuola dell’infanzia
  • Marianna Pellegrino per la scuola primaria
  • Alberta Falco per la scuola secondaria

Si precisa che:

• per “ore curriculari” si intendono le ore svolte durante l’orario di lezione e che quindi non verranno retribuite;
  • per “ore extracurriculari di insegnamento” le ore effettuate frontalmente con gli alunni in orario extracurricolare e che dovranno essere documentate;
  • per “ore di progettazione” quelle impiegate dai docenti per tutto ciò che comporta la preparazione del progetto al di fuori del proprio orario di servizio che non prevedano lezione frontale con gli alunni.

Si prega di consegnare ai suddetti docenti anche una copia firmata.

Si raccomanda precisione nella compilazione e rispetto della scadenza per consentire agli uffici competenti di effettuare le dovute verifiche di disponibilità finanziaria prima dell’approvazione in collegio docenti. Per questa ragione non saranno prese in considerazione schede pervenute oltre i termini.

Si raccomanda pertanto di attendere prima di procedere in autonomia.

Si allegano modello progetto e modulo per le uscite didattiche.

Nuovo modello progetto a.s. 22-23

Prospetto Piano uscite didattiche