Ultima modifica: 24 Gennaio 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

24 Apr 2020 Elaborati #midipingodiblu – Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo. Attività Sportello autismo ai tempi del Coronavirus

Elaborati creati dai nostri studenti in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo – Sportello Autismo per il supporto operativo alla didattica a distanza.

22 Mar 2018 Divieto di fumo

In base al Decreto legge 12 settembre 2013, n. 104, il divieto di fumo nelle scuole viene esteso, oltre che nei locali chiusi, anche alle aree all’aperto di pertinenza delle Istituzioni Scolastiche e relativamente all’uso della sigaretta elettronica.

3 Mar 2018 Convocazione Consiglio di Intersezione con la componente genitori

Mercoledì 7 marzo 2018 dalle ore 16:15 alle ore 18:15, presso i rispettivi plessi.

27 Feb 2018 Obbligo di vaccinazione per le alunne e gli alunni delle scuole

Ricordiamo ai genitori che entro il 10 marzo 2018 dovranno presentare la documentazione rilasciata dai Servizi Sanitari Locali, comprovante l’avvenuta vaccinazione; quindi si raccomanda di consegnare a scuola in busta chiusa al docente coordinatore di classe la fotocopia del libretto delle vaccinazioni o il certificato di vaccinazione, per coloro che non avessero già provveduto a farlo.

18 Gen 2018 Uscita autonoma studente/studentessa Scuola Secondaria di primo grado

Modalità di richiesta uscita autonoma studente/studentessa Scuola Secondaria di primo grado.