Ultima modifica: 24 Gennaio 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

6 Nov 2020 Piano scolastico per la didattica digitale/a distanza/integrata

Pubblicato nella pagina “Regolamenti d’Istituto”

27 Ago 2020 Adozione Diario di Istituto anno 2020/2021

Gentili Genitori, l’ Istituto adotterà, anche per il prossimo anno il diario scolastico, Esso presenta diverse funzioni: Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti…) Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario, autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione…..) Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di    »

24 Apr 2020 Elaborati #midipingodiblu – Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo. Attività Sportello autismo ai tempi del Coronavirus

Elaborati creati dai nostri studenti in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo – Sportello Autismo per il supporto operativo alla didattica a distanza.

22 Mar 2018 Divieto di fumo

In base al Decreto legge 12 settembre 2013, n. 104, il divieto di fumo nelle scuole viene esteso, oltre che nei locali chiusi, anche alle aree all’aperto di pertinenza delle Istituzioni Scolastiche e relativamente all’uso della sigaretta elettronica.

3 Mar 2018 Convocazione Consiglio di Intersezione con la componente genitori

Mercoledì 7 marzo 2018 dalle ore 16:15 alle ore 18:15, presso i rispettivi plessi.