Ultima modifica: 12 Aprile 2014

Docenti

webmail

 

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "docenti"

13 Dic 2021 Attivazione punti tampone dedicati al mondo della scuola ad accesso diretto

Si allega la nota dell’USR-ambito territoriale di Milano attivazione punti tampone m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0019792.13-12-2021

23 Apr 2021 Convocazione Consigli di Interclasse

Si comunica che martedì 4 maggio alle ore 17:00 sono  convocati i Consigli di Interclasse con il seguente ordine del giorno: – Situazione didattico-educativa – Accordi per adozione libri di testo Con rappresentanti: o.d.g.: -Situazione didattico-educativa. -Proposta adozione libri di testo. -Varie ed eventuali. Ogni consiglio di interclasse avrà la durata di due ore. La    »

6 Nov 2020 Piano scolastico per la didattica digitale/a distanza/integrata

Pubblicato nella pagina “Regolamenti d’Istituto”

27 Ago 2020 Adozione Diario di Istituto anno 2020/2021

Gentili Genitori, l’ Istituto adotterà, anche per il prossimo anno il diario scolastico, Esso presenta diverse funzioni: Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti…) Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario, autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione…..) Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di    »

24 Apr 2020 Elaborati #midipingodiblu – Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo. Attività Sportello autismo ai tempi del Coronavirus

Elaborati creati dai nostri studenti in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo – Sportello Autismo per il supporto operativo alla didattica a distanza.