Informazioni sulle misure di prevenzione e profilassi a scuola per il

Domande di Messa a Disposizione  MAD

Avviso importante

Presentazione piattaforma

Regolamento d’uso

Netiquette per lo studente

G Suite For Education

Didattica Digitale

STUDENTI

Didattica Digitale

Ritorno a scuola a.s. 2020/2021

Informazioni in costante aggiornamento sulla ripresa delle attività didattiche

• NewsMostra Tutto ›

• CircolariMostra Tutto ›

• 24 Set 20 Orario scolastico dal 28 settembre 2020 al 02 ottobre 2020

Il Consiglio di Istituto  ha deliberato di prorogare la riduzione dell’orario scolastico dal 28 settembre al 2 ottobre sia per le scuole primarie sia per  la scuola secondaria di primo grado. L ‘Ufficio Scolastico non ha ancora espletato tutte le nomine dei docenti a tempo determinato e  non è  possibile garantire la presenza dell’organico necessario    »

• 18 Set 20 Sospensione attività scolastiche per referendum costituzionale

Al fine di garantire il regolare svolgimento delle operazioni di voto e di scrutinio, i plessi dell’ Istituto Comprensivo “Via delle Betulle” funzioneranno come di seguito specificato:  Scuole primarie “Alessandrini” e “De Filippo” Venerdì 18 settembre 2020 le lezioni termineranno in entrambi i plessi alle ore 12:30. Lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 le    »

• 7 Set 20 Riunione per i genitori degli alunni delle classi PRIME della scuola Primaria

Giovedì 10 settembre 2020 alle ore 17:30 presso le scuole primarie Alessandrini e De Filippo avrà luogo la riunione di presentazione della scuola PRIMARIA per i genitori degli alunni delle classi PRIME. In considerazione delle misure di distanziamento attualmente previste, si richiede la presenza di un SOLO genitore per ciascun bambino/bambina. L’incontro è riservato ai    »

• 7 Set 20 Riunione per i genitori dei bambini di 3 anni della scuola dell’infanzia

Lunedì 14 settembre 2020 alle ore 17:00 presso le scuole dell’infanzia Don Zeno e Alessandrini avrà luogo la riunione di presentazione della scuola dell’infanzia  per i genitori degli alunni di 3 anni. In considerazione delle misure di distanziamento attualmente previste, si richiede la presenza di un SOLO genitore per ciascun bambino/bambina. L’incontro è riservato ai    »

• 7 Set 20 Webinar sull’accoglienza

Webinar “ Alfabeto dell’accoglienza”

• Bacheca sindacale