Ultima modifica: 1 Ottobre 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Presentazione progetti anno scolastico 2019/2020

Presentazione progetti anno scolastico 2019/2020

Presentazione schede progetti e visite guidate.

Si comunica che i progetti, compresi i piani relativi alle visite guidate, vanno consegnati al referente di plesso in formato word, entro e non oltre il 07/10/2019.

Si precisa che per “ore curriculari” si intendono le ore svolte durante l’orario di lezione e che quindi non verranno retribuite, per “ore extracurriculari di insegnamento” le ore effettuate frontalmente con gli alunni in orario extracurricolare e che dovranno essere documentate, per “ore di progettazione” quelle impiegate dai docenti per tutto ciò che comporta la preparazione del progetto al di fuori del proprio orario di servizio che non prevedano lezione frontale con gli alunni.

Non saranno inoltre accettati progetti che esulano dalle priorità del PTOF.

Si prega di allegare anche una copia firmata.