Ultima modifica: 26 Ottobre 2022

Orientiamoci insieme

Gentili genitori e cari alunni,
nell’ambito delle attività di orientamento destinate agli studenti della nostra scuola secondaria Vivaldi è stata organizzata una nuova edizione del Campus di Orientamento per gli alunni delle classi seconde e terze e le loro famiglie.
Parteciperanno all’iniziativa, il cui scopo è quello di illustrare l’offerta formativa del territorio (Pavia, Milano e dintorni), numerose scuole superiori (licei, istituti tecnici e professionali, centri di istruzione e formazione professionale).

Il campus avrà luogo nei locali della nostra scuola sabato 12 novembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

La realizzazione di questa iniziativa è finalizzata a sostenere gli studenti nel delicato momento del passaggio dalla scuola secondaria di 1° grado alla scuola secondaria di 2° grado ed orientare verso la scelta quanto più possibile consapevole e ragionata.

Vi aspettiamo numerosi!

orientamento in uscita