Ultima modifica: 2 Febbraio 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per la giornata del 7 febbraio 2022 da CSLE

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. 5014 del 28.01.2022ha reso noto che la Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei)Comparto Scuola, ha indetto uno sciopero per l’intera giornata di lunedì 7 febbraio 2022 per il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato.
Si allega quanto previsto dalla normativa vigente in materia di scioperi:

Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 10,00 di venerdì 4 febbraio 2022 ad indicare via mail all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it eventuale Adesione/ Non adesione oppure di Non avere ancora maturato alcuna decisione.