Ultima modifica: 25 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Iniziative: Esselunga “Amici di scuola” – “Coop per la scuola” – Amazon – Un click per la scuola

Anche quest’anno il Nostro Istituto ha aderito all’iniziativa di Esselunga “Amici di scuola”.

Grazie a questo progetto Esselunga aiuta le scuole a  ottenere gratuitamente attrezzature informatiche, materiali didattici e servizi per la didattica fuori aula per essere sempre al passo coi tempi e soddisfare le esigenze di tutti i propri studenti.

Analoga iniziativa è proposta dalla catena Coop denominata “Coop per la scuola”.

Ricordiamo anche l’iniziativa “Un click per la Scuola”; Amazon donerà alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti  sotto forma di un credito virtuale, utilizzabile per materiali scolastici.