Ultima modifica: 7 Giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Incontro con la Polizia Locale di Locate Triulzi

Incontro con la Polizia Locale di Locate Triulzi

Nei giorni 28 e 29 maggio 2018, il Comandante della Polizia Locale di Locate Triulzi ha incontrato gli alunni delle classi quarte e quinte delle scuole primarie. Sono state trattate le norme più importanti del “Codice della strada” volte al rispetto delle regole e alla cultura della sicurezza.

Argomenti trattati:

• comportamenti corretti e scorretti degli utenti della strada
  • conoscenza dei segnali stradali
  • norme per essere bravi pedoni e bravi ciclisti

Conversazioni e riflessioni sui comportamenti degli alunni nella quotidianità come pedoni e ciclisti.

Foto Vigili2