Ultima modifica: 6 Ottobre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Senza categoria > Giornate di Orientamento in Expotraining

Giornate di Orientamento in Expotraining

L’ Undicesima Edizione  di  Expotraining  la fiera nazionale della formazione, lavoro e sicurezza, conta la presenza ormai assidua delle  migliori scuole professionali,  la prestigiosa presenza di tutte le  Forze Armate e dell’Ordine: Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Esercito Italiano,  Vigili del Fuoco, Marina Militare e Aeronautica.
Per la prima volta ci saranno anche  molte aziende  che presenteranno le proprie attività e le figure professionali che ricercano.
Questa è vetrina che  vede un concentrato di opportunità   e di stimoli   rivolti  agli studenti ed alle loro famiglie attraverso il specifico  programma di orientamento professionale e scolastico  finalizzato a fornire  allo studente elementi informativi atti a potersi orientare verso tali mondi professionali.
La fiera si svolgerà il 12 e 13 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00  presso  Fiera Milano City.   www.expotraining.it
Il nostro Istituto parteciperà il giorno 13 ottobre 2022.