Ultima modifica: 11 Aprile 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Giornate di accoglienza alle scuole primarie

Giornate di accoglienza alle scuole primarie

Nelle giornate del 27 marzo presso il plesso “Alessandrini” e 28 marzo presso il plesso “De Filippo” si terranno gli incontri di accoglienza per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia.
La giornata sarà caratterizzata da laboratori manuali, in un clima giocoso e di divertimento per favorire un sereno passaggio dei bambini al nuovo ambiente scolastico e instaurare un atteggiamento positivo che favorisca le relazioni affettive tra pari e con gli adulti.