Ultima modifica: 15 Novembre 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > FLC CGIL – UIL – USB – SISA – Sciopero del 17 novembre 2023 – Adattamento orario classi

Sciopero Nazionale intera giornata del 17 novembre 2023 indetto da FLC CGIL. UIL FLP E UIL PA, FENSIR, USB PI e SISA. – Adattamento lezioni.

Si comunica che venerdì 17 NOVEMBRE 2023, a causa dello sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali di cui all’oggetto, l’orario delle lezioni subirà le seguenti modifiche:

Scuola dell’infanzia “Don Zeno”

Sezione Tulipani: sono sospese le attività didattiche per l’intera giornata.

Sezione Girasoli e Sezione Mimose: usciranno alle ore 13.00.

Scuola dell’infanzia “Alessandrini”

Sezione Cuccioli: non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni che potrebbero subire variazioni (riduzione o sospensione) anche improvvise. I genitori, pertanto, sono invitati ad accertarsi personalmente, prima dell’ingresso a scuola dei propri figli, del servizio che la Scuola è in grado di garantire.