Ultima modifica: 25 Settembre 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Documentazione Piani Personalizzati– a.s.2023/24

Documentazione Piani Personalizzati– a.s.2023/24

Modalità di consultazione delle certificazioni relative agli alunni con BES.

Si informano tutti i docenti interessati che, presso la Segreteria, previo appuntamento, è possibile consultare le certificazioni personali degli alunni DVA-DSA-BES al fine della predisposizione dei Piani Personalizzati.

Si ricorda che tutta la documentazione contenuta nel fascicolo personale è riservata, in quanto si riferisce a dati personali sensibili, tutelati dalla legge sulla privacy (Decreto legislativo n. 196/03).

Pertanto non è consentito fare fotocopie nè fotografare con smartphone o altri dispositivi.

Si prega di attenersi scrupolosamente alle indicazioni onde evitare di incorrere nelle sanzioni previste nel caso di violazione della norma citata.