Ultima modifica: 7 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > ‘Cuore di Zuppa’ progetto alimentare per l’Educazione alla Salute

‘Cuore di Zuppa’ progetto alimentare per l’Educazione alla Salute

Progetto alimentare per l’Educazione alla Salute. L’Istituto propone agli alunni di alcune classi della scuola primaria Workshops alimentari per diffondere consapevolezza, conoscenza di contenuti e promozione di equilibrati stili di vita e corrette abitudini alimentari in età pediatrica. I laboratori sono tenuti da esperti dell’Associazione CUORE E PAROLE, che opera in collaborazione dell’IRRE Lombardia.

Cuore di Zuppa” progetto alimentare per l’Educazione alla Salute

Date incontri

Lunedì 8 ottobre, prima e seconda, Plesso Alessandrini

Lunedì 15 ottobre quarta e quinta, Plesso Alessandrini

Lunedì 22 ottobre 3 prime, Plesso De Filippo

Lunedì 29 ottobre plesso De Filippo una quinta

Tutti i workshops cominceranno alle 10.30 e termineranno alle 12.30.