Ultima modifica: 27 Settembre 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Proposte di formazione > Corso Erasmus+ per la scuola “Gestione di un progetto KA1”

Corso Erasmus+ per la scuola “Gestione di un progetto KA1”

Corso di formazione Erasmus+: “Gestione di un progetto Ka1”, previsto dal Piano regionale eTwinning/Erasmus+, rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado della Lombardia, della durata di nove ore.

Gli incontri saranno online e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

– Venerdì 6 ottobre, h. 15:00/18:00, presentazione delle opportunità dell’azione Ka1 (Accreditamento KA121 e KA122).

– Lunedì 30 ottobre, h. 15:00/18:00, descrizione del Beneficiary Module come strumento di monitoraggio. Richiesta di studi di caso.

– Martedì 28 novembre, h. 15:00/18:00, analisi dei casi presentati e preparazione del Report finale.

Di seguito il link per procedere all’iscrizione: https://forms.office.com/e/uvN4mQF3x2 i cui termini si concluderanno il 4 ottobre alle ore 12:00.

Sono ammessi fino a cento posti, secondo l’ordine di registrazione.

I docenti/dirigenti ammessi riceveranno una mail di conferma contenente il link per accedere al corso.

Si suggerisce di controllare anche la cartella personale SPAM.

È previsto il rilascio dell’attestato solo a favore di coloro che avranno frequentato il 75% delle ore totali.