Ultima modifica: 30 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Corsi di formazione docenti per l’a.s. 2020/21 – iscrizioni

Corsi di formazione docenti per l’a.s. 2020/21 – iscrizioni

L’Istituto Polo per la Formazione Ambito territoriale 25 della provincia di Milano IIS “Falcone-Righi” ha comunicato che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per il corrente anno scolastico, destinati ai docenti delle scuole di Ambito 25.
Tutte le informazioni sono reperibili sul portale Formazione Ambito 25 (2020/21) al link https://bit.ly/3qTTcoM
Dalla pagina “Corsi 2020/21 -> Iscrizioni” , i docenti possono accedere al modulo di iscrizione eseguendo il login con l’account della propria scuola, in quanto già molte delle scuole di Ambito 25 sono in rete fra loro perché hanno condiviso le rispettive Google Suite con la scuola polo.
Possono iscriversi ai corsi di formazione tutti i docenti in servizio come da Nota MIUR 49062 del 28/11/2019.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 10 aprile 2021.
Alla chiusura delle iscrizioni verranno composte le classi (minimo 10 docenti e massimo 25) per ogni corso a seconda del numero di formatori disponibili.
Si precisa che nel caso di un numero eccessivo di iscritti a corsi per i quali non ci sarà un sufficiente numero di formatori, verranno prese in considerazione le iscrizioni in ordine di invio.