Ultima modifica: 6 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione consigli di interclasse scuola primaria

Convocazione consigli di interclasse scuola primaria

Calendario e ordine del giorno dei Consigli di interclasse delle scuola primarie.

I consigli di interclasse tecnici e completi delle scuole primarie “Alessandrini” e “De Filippo” sono convocati   presso i singoli plessi come segue: nella prima ora solo i docenti, nella seconda ora docenti e genitori:

• martedì 08 maggio 2018 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 (tecnico) dalle ore 18:00 alle ore 19:00 (completo).

O.d.g:

1. Consuntivo dei progetti attivati con riferimento all’a.s. in corso e compilazione modulo relazione finale
  2. Proposta progetti / piano diritto allo studio a.s.2018-2019 (solo per docenti)
  3. Manifestazioni di fine anno scolastico (spettacoli teatrali, giochi sportivi, attività varie…)
  4. Adozione libri di testo, presentazione e sottoscrizione del modulo della relazione
  5. Varie ed eventuali (operazioni di chiusura anno scolastico)

Il dirigente scolastico

Carmela Lugani