Ultima modifica: 6 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione Collegio dei Docenti

Convocazione Collegio dei Docenti

Martedì 12 dicembre 2023

Martedì 12 dicembre 2023 è convocato il collegio dei docenti, in presenza presso la sede della scuola primaria De Filippo, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

Orario Docenti Ordine del giorno Segretario
17:00 Collegio di plesso  Scuola primaria Obiettivi oggetto di valutazione scuola primaria Gariboldi

18:00 Collegio unitario Piano Triennale Offerta Formativa 2023 – 2024

Linee guida STEM

Adesione progetti PNRR -Azioni di integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti. Istruzioni operative prot. n. 132935 del 15 novembre 2023.

Falco