Ultima modifica: 7 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione assemblea scuola – famiglia infanzia – Colloqui con le famiglie degli alunni di 4 anni

Calendario assemblea scuola-famiglia con tutti i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, che si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 17:45 a distanza sia per i docenti sia per i genitori.
Il calendario dei colloqui individuali con le famiglie degli alunni di 4 anni sarà comunicato per ogni alunni dai docenti delle rispettive sezioni.

Con la presente è convocata l’assemblea scuola-famiglia della scuola dell’infanzia che si svolgerà dalle ore 17:00 alle ore 17:45 a distanza sia per i docenti sia per i genitori, secondo il seguente calendario:

• 12 aprile 2021 sezione Mary Poppins plesso Alessandrini e sezione Mimose plesso Don Zeno
  • 13 aprile 2021 sezione Girasoli plesso Don Zeno
  • 14 aprile 2021 sezione Cuccioli e sezione Coccinelle plesso Alessandrini e sezione Tulipani plesso Don Zeno

I docenti renderanno visibile sulle rispettive classroom il link di partecipazione per accedere a Meet.

I genitori riceveranno il link da utilizzare per il collegamento sull’account istituzionale del proprio figlio prima dell’orario stabilito per il colloquio.

Si ricorda che si potrà partecipare solo con account istituzionale del proprio figlio.

I docenti sono pregati di darne avviso alle famiglie.