Ultima modifica: 6 Aprile 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione assemblea di sezione e colloqui scuola/famiglia plessi scuola infanzia Alessandrini e Don Zeno

Convocazione assemblea di sezione e colloqui scuola/famiglia plessi scuola infanzia Alessandrini e Don Zeno.

Si comunica che lunedì 11 aprile 2022, dalle  ore 16:15 alle ore 17:00 è convocata l’assemblea di sezione con il seguente ordine del giorno:

• Verifica attività didattica primo trimestre
  • Presentazione attività secondo periodo dell’anno scolastico.

Dalle  ore 17:00 alle ore 18:30, come da piano delle attività, verranno effettuati i colloqui in presenza con i genitori degli alunni di 4 anni.

Solo per la sezione Tulipani del plesso Don Zeno i colloqui continueranno anche il giorno 12 dalle 16:15 alle 17:30

Le insegnanti organizzeranno i colloqui  rispettando le normative anti-Covid.

Si ricorda che sarà consentito l’accesso solo ai genitori muniti di Green Pass che sarà verificato all’ingresso dai collaboratori scolastici in servizio.