Ultima modifica: 25 Settembre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Proposte di formazione > Convegno nazionale autismo Italia 2022/2023. Linee di intervento e scambio di buone prassi

Nei pomeriggi del 13, del 14, del 20 e del 21 ottobre 2022, sempre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, sarà possibile partecipare al convegno nazionale relativo ai percorsi di inclusione degli alunni e degli studenti con autismo. Il convegno è proposto dal gruppo nazionale SAI – Sportelli Autismo Italiani – costituito dai referenti degli sportelli predetti, istituiti con DM 435 del 2015, in allegato alla presente.
La partecipazione, libera e gratuita, non prevede alcuna iscrizione; sarà sufficiente collegarsi, per seguire l’evento in sincrono, ai canali you tube di volta in volta indicati.
In allegato la locandina con il programma dettagliato, reperibile sul sito ufficiale degli sportelli autismo italiani

www.sportelliautismoitalia.it