Ultima modifica: 23 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Concorso Presepi Diocesi di Milano 2018

Concorso Presepi Diocesi di Milano 2018

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato al Concorso Presepi della Diocesi di Milano, arrivato alla sua 66ª edizione.

Più di 600 presepi provenienti da tutte le scuole del vasto territorio ambrosiano (uno dei più grandi d’Europa), comprendente anche la provincia di Monza, Lecco e parte di quella di Como.

È il 5° anno che ci mettiamo in gioco e tutti gli anni abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni: il primo anno piazzandoci al secondo posto e negli anni successivi vincendo SEMPRE il primo premio. Ciò che ci gratifica di più è aver dato visibilità alla nostra scuola, mostrando a tutti di cosa siamo capaci e riconfermando a noi stessi che con l’impegno e la passione si ottengono grandi risultati.

Per la quarta volta primi al concorso Presepi Diocesi di MilanoFoto Presepe 1Foto striscioneFoto coppeFoto premiazione