Ultima modifica: 5 Aprile 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero intera giornata 8 aprile 2022

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 17678 del 28.03.2022, ha reso noto che il sindacato SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario, per l’intera giornata di venerdì 8 aprile 2022.

Si allega quanto previsto dalla normativa vigente in materia di scioperi:

Scheda-sciopero-8-aprile-2022

Al fine di assicurare i servizi pubblici essenziali, il personale è invitato a comunicare via e-mail all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it, entro le ore 12.00 del 6 aprile 2022, la propria intenzione di aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo.