Ultima modifica: 14 Novembre 2022
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Comparto Istruzione e Ricerca Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022

Azioni di sciopero previste per il 23 e 24 settembre 2022.

Si comunica che per le intere giornate del 23 e 24 settembre 2022  sono previste le seguenti azioni di sciopero:
– 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola  per l’’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente SISA;
– 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) –– Comparto Comparto scuola.

– 23 settembre 2022: sciopero di tutto il personale del comparto “Istruzione e ricerca” e dell’Area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali.

Si allegano le schede informative:

SISA – CSLE

FLC CGIL

Ai fini di assicurare i servizi pubblici essenziali, i dipendenti sono invitati, entro e non oltre le ore 12,00 di martedì 20 settembre 2022 ad indicare via mail all’indirizzo segreteria@icbetulle.edu.it eventuale Adesione/ Non adesione oppure di Non avere ancora maturato alcuna decisione.