Ultima modifica: 1 Giugno 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Bookcity per le Scuole anno scolastico 2019/2020

Bookcity per le Scuole anno scolastico 2019/2020

Aperte il 15 maggio 2019 le iscrizioni ai progetti di BookCity per le Scuole, la manifestazione dedicata al libro e alla lettura organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia.

Si sono aperte il 15 maggio 2019 le iscrizioni ai progetti di BookCity per le Scuole, la manifestazione dedicata al libro e alla lettura organizzata in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, che vede ogni anno la proposta di attività e laboratori gratuiti per le classi di ogni ordine e grado di Milano e Città metropolitana.

A questo link (https://bookcitymilano.it/progetti) è possibile trovare l’elenco dei progetti proposti da moltissimi promotori diversi (editori, associazioni, fondazioni, professionisti del settore ecc.), filtrabili per fascia di età, ambito territoriale di riferimento e temi. L’iscrizione è gratuita, fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni scrivere a scuole@bookcitymilano.it