Ultima modifica: 13 Febbraio 2016

Biblioteca scuola secondaria

Ha riaperto anche quest’anno la biblioteca scolastica della scuola secondaria di primo grado “A. Vivaldi”. Come tutti gli anni, i nostri alunni potranno usufruire di questo spazio tranquillo per leggere qualche buon testo oppure semplicemente per prendere a prestito dei libri. Molte anche le novità di quest’anno come la digitalizzazione e catalogazione dei testi, la visita alla biblioteca civica, la partecipazione a bandi e concorsi culturali, la composizione di un’ antologia di testi letti durante l’anno a condivisi tra i compagni… Insomma tante iniziative per stimolare la voglia di crescere bene dei nostri ragazzi!!!