Ultima modifica: 20 Maggio 2016

Animazioni scuole dell’Infanzia

FIAB-LAB: proposta di laboratori di lettura e musica a cura dell’Associazione Culturale Magna Grecia.
Mamma Gloria e la Baby-dance alla scuola Alessandrini.

I bambini delle scuole dell’Infanzia hanno partecipato al laboratorio di lettura “Fiab-Lab” col Cantastorie della Biblioteca Comunale. Iniziativa a cura dell’Associazione Culturale Magna Grecia.

[shashin type=”album” id=”44″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]

[shashin type=”album” id=”47″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]

Una seconda divertente giornata per i bambini della scuola Alessandrini con la Baby-dance di mamma Gloria.

[shashin type=”album” id=”45″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]