Ultima modifica: 22 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Webinar “Warm Coding” – Lucangeli, Bogliolo

Webinar “Warm Coding” – Lucangeli, Bogliolo

Il 9 gennaio 2018 dalle ore 18,00 alle ore 19.00 verrà predisposto, all’interno dell’istituto, il collegamento internet per partecipare al Webinar “Warm Coding” presso la sede della scuola Secondaria. A fini organizzativi, i docenti dell’Istituto sono invitati ad esprimere l’interesse a partecipare al Webinar in oggetto, compilando il modulo pubblicato in area riservata.

Il 9 gennaio 2018 dalle ore 18,00 alle ore 19.00 verrà predisposto, all’interno dell’istituto, il collegamento internet per partecipare al Webinar “Warm Coding” presso la sede della scuola Secondaria. A fini organizzativi, i docenti dell’Istituto sono invitati ad esprimere l’interesse a partecipare al Webinar in oggetto, compilando il modulo di adesione pubblicato in area riservata.