Ultima modifica: 2 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Webinar: COVID – 19 E MONDO DELLA SCUOLA

Webinar: COVID – 19 E MONDO DELLA SCUOLA

L’Ambito Territoriale di Milano, in accordo con i Coordinamenti territoriali scolastici di ambito sulla emergenza Covid e in collaborazione con ATS Milano Città
Metropolitana, promuovono l’iniziativa di informazione in oggetto.
Tale iniziativa, svolta in forma di webinar e riproposta per singolo ambito scolastico, risulta pienamente rispondente al percorso di sviluppo previsto dal modello lombardo di Scuola che Promuove Salute.
Lo svolgimento è previsto 3 maggio 2021 dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
La proposta, di cui si allega programma e modalità di accesso, è indirizzata principalmente al personale scolastico ma è aperta anche ad altri rappresentanti fondamentali della vita sociale e culturale delle Comunità, quali i Presidenti delle Assemblee dei Sindaci degli ambiti Distrettuali di ATS, gli Uffici di Piano e i referenti delle Biblioteche.