Ultima modifica: 18 Maggio 2021

Questionario Lab’IN-School

In qualità di soggetto partecipante al progetto “Lab’IN–School: percorsi comunitari di mediazione, formazione ed educazione interculturale”, promosso dalla Cooperativa Marta Scs onlus con l’obiettivo di rilevare come, perché, con quali criteri e in quale momento avviene la segnalazione alla neuropsichiatria di studenti con background migratorio da parte delle scuole dell’area di Rozzano e Locate Triulzi, viene chiesto a tutti i docenti di rispondere al questionario anonimo a questo link:

Il questionario è composto di 12 domande aperte e chiuse e non vi porterà via più di 15-20 minuti per la compilazione.
I dati raccolti saranno trattati dalla Cooperativa in forma aggregata e anonima. Si prega di rispondere nella maniera più sincera possibile.
Si ringrazia per la disponibilità e per il contributo a questa ricerca.