Ultima modifica: 28 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Proroga sospensione lezioni in presenza

Proroga sospensione lezioni in presenza

A seguito pubblicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute – GU Serie Generale n.75 del 27/03/2021 che, richiamando le precedenti Ordinanze del 12/03/2021, ne rinnova l’efficacia sino al 6 Aprile 2021, mantenendo il collocamento della Regione Lombardia in“zona rossa”, si comunica la proroga della sospensione delle lezioni in presenza per le scuole di ogni ordine e grado fino a mercoledì 31 Marzo compreso, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze pasquali, che termineranno martedì 6 aprile 2021.
Le attività didattiche proseguiranno pertanto in regime di Didattica a Distanza fino alla suddetta data, fatta eccezione per gli alunni per i quali sia stato previsto piano specifico di rientro, per i quali le lezioni in presenza proseguiranno regolarmente.