Ultima modifica: 16 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Bacheca sindacale > Proclamazione sciopero comparto scuola

Proclamazione sciopero comparto scuola

Si comunica che per l’intera giornata di mercoledì 25 novembre 2020 è stato proclamato uno sciopero da parte delle seguenti sigle sindacali:

USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”.

Allo sciopero ha aderito anche il sindacato di Comparto USISURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca);

USB – P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all’estero”.