Ultima modifica: 30 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi

Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi

In allegato opuscolo informativo.

In questi giorni sono stati segnalati casi di pediculosi in ragazzi che frequentano la nostra scuola.
Controllate perciò con cura i capelli di vostro/a figlio/a (soprattutto sulla nuca e dietro alle orecchie).
E possibile scaricare dal sito della scuola l’opuscolo pediculosi  (allegato alla presente circolare)  che spiega cosa fare per eliminare, eventualmente, gli indesiderati ospiti.
Anche se non trovate parassiti o loro uova, continuate a controllare i Vostri ragazzi  tutti i giorni.

E’ molto importante la collaborazione di tutti voi genitori perché il fenomeno si risolva.