Ultima modifica: 24 Agosto 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Documento SiPeS (Società Italiana di Pedagogia Speciale)

Documento SiPeS (Società Italiana di Pedagogia Speciale)

“Linee di indirizzo per una scuola inclusiva e sul rientro a scuola nel prossimo anno scolastico 2020-2021 degli alunni e delle alunne, degli studenti e delle studentesse con disabilità nelle scuole di ogni ordine e grado” – Documento SiPeS (Società Italiana di Pedagogia Speciale).

Si trasmettono le “Linee di indirizzo per una scuola inclusiva e sul rientro a scuola nel prossimo anno scolastico 2020-2021” elaborate della Società Italiana di Pedagogia Speciale (SiPeS).
Tale documento può rappresentare un valido contributo alle istituzioni scolastiche per affrontare il delicato momento del rientro a scuola degli alunni con disabilità nel prossimo anno scolastico.

Allegato_SIPES_LINEE_DI_INDIRIZZO_PER_UNA_SCUOLA_INCLUSIVA (4)