Ultima modifica: 1 Febbraio 2018

Piano sanitario 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

2 Dic 2020 Consegna PEI

Si comunica che il PEI su base ICF, compilato sulla piattaforma COSMI, va stampato, firmato e consegnato entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 18 dicembre 2020.

2 Dic 2020 Colloqui con i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado

Si comunica che i colloqui pomeridiani con i docenti si terranno in modalità telematica (G meet) nei giorni 14 e 15 dicembre. I genitori interessati potranno prenotare attraverso il registro elettronico e partecipare al colloquio utilizzando il link inviato dai docenti all’indirizzo  mail del proprio figlio (………@icbetulle.it)

2 Dic 2020 Colloqui con i genitori degli alunni della scuola primaria

Si comunica che i colloqui pomeridiani si terranno nella settimana dal 15 al 18 dicembre 2020 dalle ore 17:30 alle ore 19:30  in modalità telematica (G meet). I genitori interessati potranno prenotare attraverso il registro elettronico e partecipare al colloquio utilizzando il link inviato dai docenti all’indirizzo  mail del proprio figlio (………@icbetulle.it).

2 Dic 2020 Il consiglio comunale dei ragazzi

Il giorno 20 novembre 2020 si sono svolte le elezioni del Sindaco e del vice sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Questo evento ha coinvolto tutte le scuole di Pieve Emanuele e ha visto la partecipazione attiva e interessata di tutti i ragazzi. Molti dei nostri alunni e alunne avevano deciso di    »

2 Dic 2020 Incontro con l’autore

Le classi terze del plesso De Filippo oggi  hanno partecipano al primo “Incontro con l’autore” a distanza, in modalità on line attraverso MEET. Durante l’incontro, della durata di un’ora e mezza, l’autore ha presentato il protagonista dei suoi racconti: Jack Pigon, un piccione davvero speciale che di mestiere risolve casi intricatissimi. Ma non solo: è anche    »