Ultima modifica: 14 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Formulazione graduatorie interne personale della scuola per l’a.s. 2021/2022

Formulazione graduatorie interne personale della scuola per l’a.s. 2021/2022

In relazione alla pubblicazione dell’Ordinanza sulla mobilità per l’a.s. 2021/22, come previsto dagli articoli 19 e 21 del CCNI sulla mobilità 2019/22 ovvero che “i dirigenti scolastici entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento, formulano e affiggono all’Albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari in base alla sopra citata tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento”, si chiede al personale docente a tempo indeterminato titolare presso la scrivente Istituzione scolastica – con particolare attenzione ai docenti  in ingresso nel corrente anno scolastico o  in possesso di nuovi titoli e/o esigenze familiari valutabili – di presentare la scheda di dichiarazione in allegato entro il prossimo venerdì 16 aprile 2021.

Si precisa che,  in assenza di variazioni, la sezione I (anzianità di servizio) potrà essere aggiornata d’ufficio.

E’, invece, necessaria la dichiarazione di esclusione dalla graduatoria da parte di coloro che ne hanno diritto.

Le suddette graduatorie  saranno formulate e pubblicate entro il 28 aprile 2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO-Prof.ssa Carmela Lugani