Ultima modifica: 31 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Proposte di formazione > Evento on line “C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere” – Tempo di domande intorno al nuovo P.E.I.

Evento on line “C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere” – Tempo di domande intorno al nuovo P.E.I.

Evento on line “C’è un tempo per capire, un tempo per scegliere, un altro per decidere”. Tempo di domande intorno al nuovo P.E.I., 10 giugno 2021 ore 15.00-17.00.

L’iniziativa, finalizzata ad approfondire i nuovi modelli di P.E.I. e le Linee Guida del decreto interministeriale n.182 del 29/12/2020, prevede una parte dedicata all’approfondimento di quesiti formulati dai partecipanti relativi al nuovo P.E.I. in prospettiva bio-psico-sociale ed ecologica. Per questo la richiesta di partecipazione, da inviare attraverso il

link http://bit.ly/nuovo_pei

entro il 5 giugno 2021, potrà essere corredata da eventuali domande e richieste di chiarimenti che verranno affrontati durante l’incontro dal Prof. Flavio Fogarolo. Si raccomanda, pertanto, prima della formulazione di eventuali quesiti, l’attenta lettura dei documenti ministeriali. L’iscrizione sarà possibile fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento sarà registrato e fruibile anche in modalità asincrona successivamente.

programma_evento_10_giugno