Ultima modifica: 7 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > #CuoriConnessi – Una Vita da Social

#CuoriConnessi – Una Vita da Social

Le classi terze della scuola secondaria di primo grado parteciperanno all’evento  multimediale, in diretta streaming, organizzato in occasione del “Safer Internet Day” dal Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni, , il 9 febbraio dalle ore 10.00 alle 11.15, nell’ambito del progetto #cuoriconnessi.
Durante l’incontro, a cui interverranno anche i vertici della Polizia di Stato e della Pubblica Amministrazione, saranno trasmessi due “Docufilm”, che narrano storie vere di adolescenti legate ai rischi della presenza sulla rete. A seguire si terrà un dibattito con studenti di alcune scuole che saranno collegati online.