Ultima modifica: 25 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione Comitato di Valutazione docenti neo-immessi

Convocazione Comitato di Valutazione docenti neo-immessi

Calendario convocazione del Comitato per la Valutazione dei docenti, dei docenti da valutare e dei rispettivi tutor

Il comitato per la Valutazione dei docenti, i docenti da valutare e i rispettivi tutor sono convocati secondo il seguente calendario:

 

Data

 

Orario Docente Tutor
02/07/2020 09:30 Paolo Inturri  

 

Cesarina Gariboldi

 

 

 

02/07/2020

 

10:15

 

Maria Teresa Santaniello

 

 

 

Maria Ronsisvalle

 

 

Si ricorda che:

  1. Il Docente neo-assunto sostiene, innanzi al Comitato, un colloquio, prendendo avvio dalla presentazione di tutte le attività svolte nel corso dell’anno scolastico e con riferimento alla documentazione contenuta nel Portfolio professionale.
  2. Il Portfolio professionale, di cui all’art.11 del D.M.850/2015 deve contenere: il bilancio di competenze iniziale; il patto per lo sviluppo professionale; la relazione finale delle attività svolte sulla piattaforma dedicata; il bilancio conclusivo e la previsione di un piano di sviluppo professionale elaborato con la supervisione del Docente Tutor; l’attestato di partecipazione alle attività formative.
  3. Il Docente Tutor redige una sintetica relazione sull’istruttoria compiuta in merito alle attività formative predisposte ed alle esperienze di insegnamento e partecipazione alla vita della scuola del docente neo-assunto.
  4. Il Docente neo-assunto completerà la consegna al Dirigente della documentazione di cui al punto 2, che sarà trasmessa al Comitato almeno cinque giorni prima.
  5. Il Docente Tutor redige una sintetica relazione sull’istruttoria compiuta in merito alle attività formative predisposte ed alle esperienze di insegnamento e partecipazione alla vita della scuola del docente neo-assunto.
  6. Il Docente neo-assunto completerà la consegna al Dirigente della documentazione di cui al punto 2, che sarà trasmessa al Comitato almeno cinque giorni prima.