Ultima modifica: 22 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Convocazione collegio docenti unitario

Convocazione collegio docenti unitario

Martedì 2 febbraio 2021 alle ore 17,30 in modalità telematica (leggere le istruzioni)

Il Collegio docenti unitario è convocato in modalità telematica tramite l’applicazione Google moduli per il giorno martedì 02 febbraio 2021 alle ore 17,30 per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

1) Approvazione verbale seduta precedente

2) Approvazione documento per la valutazione periodica e finale degli alunni della scuola primaria

3) Partecipazione alle attività di tirocinio

Prima del collegio verranno inviati tutti i documenti utili per le deliberazioni

Indicazioni di carattere operativo:

Alle ore 17,30 di martedì 02 febbraio 2021 tutti i docenti in servizio in quella data riceveranno nella GMail associata al dominio @icbetulle.it una comunicazione tramite Google Moduli per l’espressione di voto. I voti da esprimere saranno tre, uno per ogni punto all’o.d.g.

Il modulo per la votazione resterà aperto fino alle ore 19,00 dello stesso giorno.

Tutti sono invitati a verificare la funzionalità del proprio account GMail prima dello svolgimento del collegio. Si ricorda che bisogna entrare con l’account del Comprensivo e non con un altro account Gmail.