Ultima modifica: 13 Marzo 2020

Avviso importante

Lezioni saranno sospese fino a venerdì 3 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.

Si comunica che, a seguito dell’emanazione del DPCM 8 marzo 2020 (https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/03/08/20A01522/sg), le lezioni saranno sospese fino a venerdì 3 aprile 2020, salvo nuove disposizioni.
Sono altresì sospese fino alla stessa data anche le riunioni, le gite e le uscite didattiche.
Il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria è sospeso, pur essendo gli Uffici stessi funzionanti. Si chiede pertanto di contattare la scuola, solo per questioni urgenti ed indifferibili, telefonicamente dalle 8.00 alle 14.00 oppure via mail.
Al fine di contenere il contagio, l’ingresso a scuola è interdetto al pubblico, all’utenza e a chiunque non sia in servizio attivo.
Prosegue l’impegno degli insegnanti per offrire attività didattiche a distanza.
E’ importante anche la collaborazione delle famiglie per la fruizione di tali attività, pertanto se qualche famiglia è impossibilitata a collegarsi ad Internet e/o è sprovvista di dispositivi digitali, si chiede a tutti di favorire la condivisione degli strumenti a disposizione e l’aiuto reciproco, nello spirito di comunità che caratterizza la nostra scuola e il nostro territorio.