Ultima modifica: 15 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Home page > Apre a Milano il “Drive through”

Apre a Milano il “Drive through”

Si informa che da Lunedì 16 Novembre p.v., la ASST Santi Paolo e Carlo in collaborazione con l’Esercito Italiano e Comune di Milano attiverà il primo punto di erogazione di tamponi antigenici (i.e. test rapidi) ad accesso diretto drive through della città di Milano.
Il punto drive through è ubicato presso l’area parcheggi di via Novara e sarà attivo dalle 8:00 alle 14:00, dal Lunedì a Sabato.
L’accesso avviene senza prenotazione ed è riservato unicamente a studenti, insegnanti e altri operatori scolastici che manifestano sintomi suggestivi infezione da Covid a scuola o presso il loro domicilio, ma avendo frequentato l’istituto scolastico nelle 48h precedenti l’insorgenza dei sintomi, su indicazione del Medico di Famiglia o del Pediatra, e necessitano di una rapida diagnosi per poter procedere ad eventuali successivi provvedimenti a carico dei compagni di classe o di altro personale.
Si pubblica informativa al fine di sostenere e agevolare le famiglie e il personale.