Ultima modifica: 2 Giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > Aggiornamento dei criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento

In coerenza con quanto espresso dal Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) e nel pieno rispetto dei decreti ministeriali (DPR 275/99, D.Lgs 62/2017, O.M. 11 del 16 maggio 2020), il Collegio dei Docenti, in data 28 maggio 2020, ha integrato i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni già approvati nel piano triennale dell’offerta formativa con la rilevazione dei livelli di competenze trasversali manifestate nel corso della DAD dagli alunni.
La pubblicazione sul sito, che vale come integrazione pro tempore al piano triennale dell’offerta formativa, assolve gli obblighi di comunicazione alle famiglie.
In allegato la comunicazione con le rubriche di valutazione degli apprendimenti e del comportamento.

circolarevalutazione.pdf.pades