Icona G-suite per link

giochi d'autunno

“Giochi d’Autunno”

Disegno finestra aperta

“La scuola superiore: come orientarsi nella scelta”

In continuo aggiornamento la pagina del sito dedicata all’Orientamento

io torno a scuola

#IoTornoaScuola

In questa nuova sezione del nostro sito troverai  il link diretto alla sezione del ministero in costante aggiornamento, l’archivio dell’anno precedente, i documenti ufficiali, i link utili e i documenti interni sul rientro a scuola a.s. 2021/2022.

• 22 Ott 21 OrientashowOrientashow

Il 13 ottobre i nostri ragazzi delle classi terze hanno assistito con interesse e partecipazione allo spettacolo on line Orienta Live Show. Gli studenti si sono divertiti tra sketch  spiritosi e momenti informativi e hanno potuto pensare e riflettere in merito alla propria scelta della scuola superiore di secondo grado.

• 22 Ott 21 Spazio di comunitàSpazio di comunità – Comune di Pieve Emanuele

Lo Spazio di comunità è stato recentemente riattivato in via dei Pini alle spalle del nido comunale. CUO-211012-Volantino A5-Calendario Attività PIEVE EMANUELE

• 21 Ott 21 locandina progetto musicaleProgetto musicale scuole primarie

E’ stato avviato nel nostro Istituto il progetto musicale condotto dal Prof. Mignone della scuola secondaria di primo grado con le classi quarte della scuola primaria. Il progetto si propone di avvicinare i bambini al mondo della musica e di diffondere la cultura musicale con un approccio ludico ed esperienziale, valorizzando al meglio tutte le    »