Icona G-suite per link

DOCENTI       STUDENTI

iscrizioni

Tutte le indicazioni

Per ricevere supporto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla segreteria dell’istituto (02 90720080) chiedendo del Signor Armando.

I nostri plessi

Presentazione delle nostre scuole

Guarda le nostre proposte

presepe

Concorso presepi per la città di Milano

• NewsMostra Tutto ›

• CircolariMostra Tutto ›

• 22 Gen 21 Giornata della memoria

Si prega di comunicare alle famiglie, tramite il registro elettronico, le attività che si intendono svolgere nella propria classe.

• 22 Gen 21 Convocazione scrutini primo quadrimestre

Calendario scrutini primo quadrimestre a.s. 20/21

• 22 Gen 21 Convocazione collegio docenti unitario

Martedì 2 febbraio 2021 alle ore 17,30 in modalità telematica (leggere le istruzioni)

• 20 Gen 21 Misure di sostegno – Nuovo PEI

Diffusione nota ministeriale recante per oggetto “Modalità per l’assegnazione delle misure di sostegno e nuovo modello di PEI ai sensi dell’ Art. 7, comma 2-ter del decreto legislativo 66/2017. Decreto del Ministro dell’istruzione 29 dicembre 2020, n. 182”.

• 19 Gen 21 Convocazione GLI

Martedì 26 gennaio 2021 alle ore 17,30, in modalità telematica.

• Bacheca sindacale

• 19 Gen 21 Proclamazione sciopero comparto scuola

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, con nota prot. n. 1953 del 18.01.2021, ha reso noto che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota 1520-P del 12.01.2021, ha comunicato che “le Associazioni Sindacali S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobase SLAI COBAS per il sindacato di classe, hanno    »