Informazioni sulle misure di prevenzione e profilassi a scuola per il

Domande di Messa a Disposizione  MAD

Avviso importante

Presentazione piattaforma

Regolamento d’uso

Netiquette per lo studente

G Suite For Education

Didattica Digitale

STUDENTI

Didattica Digitale

Ritorno a scuola a.s. 2020/2021

Informazioni in costante aggiornamento sulla ripresa delle attività didattiche

• 14 Ott 20 Laboratorio di pittura

Presso la biblioteca di Pieve Emanuele si terrà il laboratorio di pittura. Tutte le informazioni sulla locandina allegata.

• 14 Ott 20 Un click per la Scuola

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola prescelta potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui    »

• 1 Ott 20 Orario ridotto scuola secondaria di primo grado

Si comunica – con rammarico – che, a causa di ritardi nelle attività funzionali al reclutamento dei docenti a tempo determinato, indipendenti dall’operato del nostro istituto, anche nella settimana dal 5 al 9 ottobre 2020, le lezioni proseguiranno con orario ridotto nel plesso della scuola secondaria.

• 1 Ott 20 Avviso orario scuola primaria

Si comunica che da lunedì 05 ottobre 2020 le lezioni si svolgeranno regolarmente dalle ore 8.30 alle ore 16.30

• 30 Set 20 Incontri formativi piattaforma COSMI ICF

Si comunica che, l’Istituto Bonvesin de la Riva organizza degli incontri formativi sull’uso della piattaforma COSMI ICF, per la compilazione dei PEI su base ICF, rivolti ai Referenti di Istituto, ai docenti di sostegno e ai docenti curriculari degli Istituti che hanno aderito al Progetto di Rete “COSMI”. L’incontro si svolgerà tramite videoconferenza il 09    »