Ultima modifica: 26 Gennaio 2020
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > Circolari > 23 maggio 2020 – XXVIII Anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio Bando di concorso “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi” a.s. 2019/20

Il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca e la Fondazione Falcone indicono, in occasione del XXVIII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il concorso nazionale “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi”.

Si comunica che il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca e la Fondazione Falcone indicono, in occasione del XXVIII anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, il concorso nazionale “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi”.

Le scuole che intendono partecipare al concorso dovranno iscriversi entro e non oltre il 31 gennaio 2020 compilando il modulo di adesione al seguente link

Gli elaborati dovranno essere inviati, entro il 13 marzo 2020, all’U.S.R. della propria regione che effettuerà una prima valutazione. I lavori selezionati verranno inoltrati dall’U.S.R. alla Fondazione Falcone, entro e non oltre 3 aprile 2020. Una commissione nazionale, designata dal MIUR e dalla Fondazione Falcone, effettuerà la valutazione finale degli elaborati pervenuti che saranno premiati nella giornata del 23 maggio 2020.

Per qualunque informazione fosse necessaria si invita a contattare la Fondazione Falcone al numero telefonico 091.6812993 – email: info@fondazionefalcone.it; o l’Ufficio terzo della Direzione generale per lo studente, l’integrazione e la partecipazione all’indirizzo di posta elettronica dgsip.ufficio3@istruzione.it.