Ultima modifica: 31 Maggio 2019
Istituto Comprensivo Statale di via delle Betulle > News > Diario scolastico di istituto anno scolastico 2019/2020

Diario scolastico di istituto anno scolastico 2019/2020

Comunicazione ai genitori degli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado.

Gentili genitori

l’Istituto adotterà, anche per il prossimo anno, il diario scolastico.

Il diario presenta diverse funzioni:

• Diario (orario lezioni, comunicazione voti, comunicazioni scuola-famiglia, compiti …….)
  • Libretto (giustificazioni assenze, giustificazioni ingressi ed uscite fuori orario, autorizzazioni uscite e viaggi d’istruzione  …..)
  • Documentazione (calendario scolastico, sintesi del Regolamento di Istituto e del PTOF, Regolamento scuola primaria, Regolamento di disciplina scuola secondaria, Patto di corresponsabilità ….).

Il diario sarà consegnato agli alunni nei primi giorni del nuovo anno scolastico e pertanto si invitano i genitori a non acquistare altri tipi di diario. Il costo preciso sarà comunicato prima della consegna e dipenderà dai contratti di sponsorizzazione che l’Istituto riuscirà a stipulare, comunque non supererà € 4.50.

Lettera agli sponsor.